/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 19 maggio 2021, 15:57

Tigotà ricerca personale

8 posizioni vacanti dopo l'apertura di Romagnano

Tigotà ricerca personale

53 punti vendita in Piemonte e 8 posizioni aperte negli store della regione. 

Sono i numeri a confermare la crescita piemontese di Tigotà, brand leader in Italia nella vendita di prodotti per la pulizia della casa, la cura della persona e la cosmetica.

Nei giorni scorsi ha aperto lo store di Romagnano Sesia, il 7° della provincia di Novara.

Lo staff è composto da 8 persone di cui 6 donne, con età media 26 anni.

Tigotà conta più di 4900 collaboratori, di cui 4147 donne, di 52 diverse nazionalità.

Anche il 2020 ha confermato la crescita “in rosa” della società: su 200 assunzioni 170 sono state al femminile.

La raccolta delle candidature avviene tramite la sezione “Lavora con Noi” del sito  www.gottardospa.it oppure tramite la pagina infojobs.

Recentemente Tigotà è entrata  nella classifica di  “Italy’s best employers” , sondaggio realizzato da Statista che ha intervistato oltre 12mila dipendenti di aziende italiane e che premia le imprese dove si lavora meglio.

“Stiamo gradualmente tornando alla normalità e vogliamo continuare a dare il nostro contributo. Grazie al prezioso lavoro e impegno dei nostri collaboratori, continuiamo a fornire tutti quei prodotti necessari per la pulizia e la sanificazione dei locali dove abitiamo e viviamo e continueremo a farlo” afferma Tiziano Gottardo, presidente di Tigotà.

“Penso sia importante dare segnali anche sul fronte dello sviluppo economico e dell’occupazione. Tigotà continuerà a investire sul territorio e sulle persone”.

Il brand che a livello nazionale conta 643 filiali, si è aggiudicato il riconoscimento di Miglior Insegna 2021 nel settore drugstore. L'indagine, condotta da Largo Consumo e Ipsos, ha valutato oltre 27000 esperienze d'acquisto dei consumatori.

Proprio in un’ottica di crescita costante Tigotà continua la ricerca di immobili da prendere in affitto per i negozi in tutto il Piemonte, si possono proporre dei locali inviando un’email proposte.immobili@gottardospa.it



C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore