Fino alle ore 14.00 del 15 febbraio è possibile candidarsi a un progetto di Servizio Civile: un’esperienza di formazione professionale e umana importante.
Tutte le informazioni necessarie e i progetti aperti sono consultabili al link https://www.aurive.it/servizio-civile-bando-2020/.
Possono partecipare alla selezione i giovani tra i 18 anni (già compiuti) e i 29 anni (non ancora compiuti al momento di presentazione della domanda). Il servizio ha una durata di 12 mesi con un orario medio settimanale di 25 ore e un compenso mensile di € 439,50.
La domanda di partecipazione potrà essere presentata esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone https://domandaonline.serviziocivile.it.
Per compilare la Domanda on line è necessario avere SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) con un livello di sicurezza 2.
Per la città di Trecate sono aperte tre posizioni: una per un posto presso la Biblioteca Civica all’interno del progetto “BANT – Biblioteche nel futuro” e due al Centro socioeducativo per la disabilità (Consorzio Cisa Ovest Ticino) all’interno del progetto “Amici senza barriere”.
In Breve
martedì 01 luglio
lunedì 30 giugno
domenica 29 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca