/ Attualità

Attualità | 31 dicembre 2020, 09:00

‘Un goal per Simonluca’ dona un ecografo alla Pediatria di Brgomanero

“La raccolta fondi è sempre aperta e in primavera verrà organizzato un evento calcistico importante”

‘Un goal per Simonluca’ dona un ecografo alla Pediatria di Brgomanero

La famiglia Agazzone, grazie all’iniziativa in ricordo del figlio recentemente scomparso, ha donato un ecografo Samsung HS70A alla Pediatria dell’Ospedale cittadino. “Con questa gesto vogliamo rinnovare il ricordo di Simonluca, ma anche dare risposte alle problematiche riguardanti i piccoli pazienti. - affermano Danilo, Daniela e Patrick Agazzone - Dopo il suo tragico incidente, abbiamo deciso, con gli amici di nostro figlio e con il Lions Club Borgomanero Host, di avviare una raccolta fondi dal titolo “Un goal per Simonluca”, finalizzata ad effettuare una donazione alla Pediatria.

Si tratta di un dono rilevante per la Pediatria di Borgomanero che, con più di 500 esami ecocardiografici all'anno, - afferma Oscar Nis Haitink Direttore della S.C. di Pediatria - fa della nostra Struttura un punto di riferimento per la cardiologia pediatrica del quadrante.

Anna Tinivella, Presidente del Lions Club Borgomanero Host, di cui Danilo Agazzone è socio, ha ricordato che l’iniziativa “Un goal per Simonluca” non si ferma qui. “La raccolta fondi è sempre aperta e in primavera verrà organizzato un evento calcistico importante per... segnare altri goal per Simonluca, un giovane uomo generoso che amava i bambini e che, con il suo esempio e con la sua presenza sui campi di pallone, tanto aveva fatto per i ragazzi del territorio”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore