/ Regione

Regione | 25 ottobre 2020, 18:57

Covid: positivo al tampone Riccardo Lanzo vice capogruppo Lega in consiglio regionale

“Le mie condizioni sono buone e costantemente monitorate, sono isolato in casa dalla mia famiglia, le mie piccole e mia moglie stanno tutte bene"

Covid: positivo al tampone Riccardo Lanzo vice capogruppo Lega in consiglio regionale

Il Covid bussa alla porta del consiglio regionale del Piemonte: Riccardo Lanzo, consigliere regionale della Lega, vicecapogruppo e presidente della commissione speciale sull’autonomia, è risultato positivo al tampone effettuato nei giorni scorsi e il cui esito è stato comunicato questa mattina. Il consigliere si trova in isolamento domiciliare, con sintomi limitati.

“Sono rimasto a casa – ci dice– da martedì perché avevo qualche linea di febbre e un po’ di raffreddore. Giovedì ho deciso di fare il tampone e oggi mi è arrivato l’esito”. Il consigliere si trova in isolamento domiciliare, con scarsi sintomi (“solo un leggero deficit dell’olfatto”, dice). “Le mie condizioni sono buone – ha commentato su Facebook - e costantemente monitorate, sono isolato in casa dalla mia famiglia, le mie piccole e mia moglie stanno tutte bene. Continuerò a lavorare da casa, un pensiero sincero a chi soffre, ai parenti dei malati e a tutto il personale, medico e non, in prima linea per la nostra salute”.

Lanzo era già stato in quarantena nel mese di marzo, quando il presidente Cirio si era ammalato, ma allora il tampone era risultato negativo. A seguito di questa situazione il presidente del Consiglio Regionale Stefano Allasia ha deciso di cancellare le convocazioni delle commissioni previste per domani e la seduta di consiglio in programma per martedì.

ECV

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore