Nella sua prima riunione il consiglio direttivo dell’Ordine dei medici chirurghi, rinnovato nei giorni scorsi ha provveduto a nominare presidente, vice segretario e tesoriere.
All’unanimità il dott. Federico D’Andrea è stato riconfermato presidente, così come il dott. Lucio Gatti suo vice e il dott. Marco Degrandi segretario. Al posto del dott. Claudio Gini, che ha preferito non ricandidarsi, come tesoriere è stato nominato il dott. Federico De Regibus.
Del consiglio fanno parte anche Maurizio Dugnani, Giuseppe Crosta, Andrea Rognoni, Giulia Pulselli, Marco Degrandi, Lina Falletta, Pier Giorgio Barberi, Renzo Boldorini, Maddalena Brustia, Francesco Bonomo, Stefano Cusinato e Cristina Gigli, Michele Montecucco e Maurizio Gugino, questi ultimi in rappresentanza degli odontoiatri
«La squadra è collaudata e nei precedenti mandati ha svolto un grande lavoro – commenta il dott. D’Andrea – Sono certo che altrettanto farà bene nei prossimi anni, perseguendo quegli obiettivi che ci siamo posti, ovvero aprire l’Ordine alla cittadinanza e renderlo protagonista della vita culturale del territorio. Un sentito ringraziamento va a quei consiglieri che hanno preferito non ricandidarsi, lasciando spazio a più giovani colleghi, ma che in passato hanno dato tanto al nostro consiglio».