/ Attualita'

Attualita' | 13 settembre 2020, 19:50

Canelli: le nostre scuole riaprono in sicurezza

“Quello che vi chiedo è di rispettare le normative di sicurezza che sole possono garantire il contenimento del virus che gira ancora tra noi"

Canelli: le nostre scuole riaprono in sicurezza

Il sindaco di Novara Alessandro Canelli ha inviato tramite la sua pagina Facebook un saluto e un augurio a tutti gli studenti novaresi che domani cominciano l’anno scolastico. “ Domani – scrive Canelli - sarà un giorno importante per i nostri ragazzi: ricomincia la scuola, dopo l’emergenza sanitaria e dopo il lungo lockdown che ha imposto la sospensione totale delle lezioni. Si ritorna finalmente sui banchi di scuola, in modo diverso, certamente, con nuove abitudini a cui ormai siamo anche un po’ abituati, con nuove regole da rispettare, ma comunque con la voglia di incontrare gli amici, i compagni, gli insegnanti. Come amministrazione, abbiamo lavorato senza sosta soprattutto in queste ultime settimane: le nostre scuole riaprono in sicurezza”.

“Quello che vi chiedo – dice il sindaco rivolgendosi direttamente agli studenti - è di rispettare le normative di sicurezza che sole possono garantire il contenimento del virus che gira ancora tra noi. Auguro a tutti i nostri ragazzi di ripartire con entusiasmo e con determinazione perché la scuola è una seconda casa ed è la casa dove possiamo disegnare il futuro di ciascuno di noi”.

ECV

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore