/ Eventi

Eventi | 11 settembre 2020, 15:00

Il 12 settembre Tornaco inaugura “Cantieri d'Arte”

Un ricco programma di musica, arte e teatro

Il 12 settembre Tornaco inaugura “Cantieri d'Arte”

A Villa Marzoni di Tornaco torna la nuova edizione della rassegna “Cantieri d'Arte” in programma dal 12 settembre al 25 ottobre. Un appuntamento fisso autunnale, organizzato dal Comune di Tornaco, che da anni raccoglie cultura e tradizione con una serie di iniziative ed eventi. Si inizia, dunque, sabato 12 settembre alle 15 con lo spettacolo per bambini "Il Paese della felicità". Domenica 20 settembre alle 17 inaugurazione della mostra di Andrea Varisco e svelamento dell'installazione permanente di GP Colombo.
(La mostra sarà visitabile sabato e domenica dalle 15 alle 18). Domenica 27 settembre, alle 15.30 "Favole nella realtà" a cura di Isabella Milani.

Sabato 3 ottobre alle 21 presso il Teatro Comunale concerto di musica irlandese eseguito dal trio acustico Three Quarters.
Sabato 10 ottobre alle 21 al Teatro Comunale concerto "Omaggio a Vivaldi e alla Serenissima". Sabato 17 ottobre presso Teatro Comunale, alle 21, il M° Roberto J. Miali presenta l'opera teatrale "A due passi dal buio".

Domenica 18 ottobre alle 15 al Teatro Comunale “Corto e Fieno - Festival del cinema rurale”: "Best of" del festival, presentazione del progetto e dei film in proiezione. Domenica 25 ottobre alle 15 consegna del foulard tricolore ai coscritti della leva 2002, castagnata e chiusura della rassegna.

Ogni sabato dalle 15 alle 18 bancarella del libro usato a cura della Biblioteca Comunale di Tornaco; il 20 e 27 settembre mercatino con possibilità di usufruire anche del distributore di favole.
Tutti gli eventi sono ad ingresso libero; in caso di pioggia si terranno al Teatro Comunale.

Francesca pinto

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore