/ Eventi

Eventi | 13 agosto 2020, 11:57

Questa sera doppio appuntamento ad Arona per Lago Maggiore Musica con il “Trio Hegel”

Il trio d’archi suonerà alle 19.30 e in replica alle 21

Questa sera doppio appuntamento ad Arona per Lago Maggiore Musica con il “Trio Hegel”

Giovedì 13 a Casa Usellini, in Via Pertossi 14 Arona, alle 19.30 e in replica alla 21, si esibirà il “Trio Hegel”.

Il trio d’archi composta da David Scaroni al violino, Davide Bravo alla viola, Andrea Marcolini al violoncello eseguiranno musiche di Haydn e Van Beethoven.

Il Trio si è esibito in importanti occasioni e in luoghi suggestivi come a Venezia a Palazzo Albrizzi per l’Associazione Dino Ciani, a Cremona nel Cortile Federico II, all’Auditorium San Barnaba di Brescia per l’Associazione GIA (Giovani Interpreti Associati), a Mantova per il Mantova Chamber Music Festival, ai Concerti al Santuario di S. Teresa di Riva (ME) per l’Associazione Amici della Musica, a Padova per l’Accademia Galileiana di Scienze, Lettere ed Arti e per l’International Music Meeting 2016, a Brescia per la Fondazione Teatro Grande e a Milano presso l’Auditorium Gaber del Grattacielo Pirelli per la Società dei Concerti.

L’organizzazione informa il pubblico che per accedere ai concerti verranno seguite le linee guida di Regione Piemonte e Regione Lombardia, Il numero dei posti è ridotto per rispettare il distanziamento pertanto e vivamente consigliata la prenotazione al numero 333 3589577.

Il costo dei biglietti è di € 12, ridotto € 10 (over 65, under 25) per bambnini e ragazzi sino a 14 anni l’ingresso è gratuito.

In caso di pioggia il concerto verrò spostato alla Collegiata di Santa Maria

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore