/ Economia

Economia | 08 agosto 2020, 12:00

Trecate decreta l’esenzione di pagamento e slittamento termini per il mercato

I mercatali non pagheranno le giornate perse per il covid e il termine sarà il 31 ottobre

Trecate decreta l’esenzione di pagamento e slittamento termini per il mercato

Si informa che la legge di conversione del decreto 34/2020 ha esonerato i titolari di concessioni o di autorizzazioni concernenti l’uso del suolo pubblico per l’esercizio del commercio su aree pubbliche per il periodo 1° marzo – 30 aprile 2020.

L’Amministrazione comunale, tuttavia, ha deciso di esonerare dal pagamento del canone di occupazione di spazi ed aree pubbliche (COSAP) gli operatori del mercato settimanale trecatese per l’intero periodo di sospensione dovuto all’emergenza Covid-19, che consta in 9 giornate per gli operatori alimentari e in 12 per i non alimentari.

Inoltre, è stato stabilito di fissare la scadenza della prossima rata della COSAP al 31 ottobre 2020 per gli operatori dell’area mercatale.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore