/ Eventi

Eventi | 19 giugno 2020, 10:00

Rinviato al 2021 il ballo delle debuttanti

Pratesi: “Mantenere lo svolgimento della manifestazione nel solito periodo dell'anno crediamo sia una scelta più opportuna e ponderata”

Rinviato al 2021 il ballo delle debuttanti

L'emergenza sanitaria da Coronavirus fa slittare al 2021 l'edizione di quest'anno del Ballo delle Debuttanti di Stresa. L'evento avrebbe dovuto svolgersi all'Hotel Regina Palace di Stresa l'8 marzo scorso. Nelle scorse ore l'organizzazione ha comunicato che si svolgerà nel marzo 2021 .

In un primo momento si era pensato di poterlo realizzare entro la fine del 2020 – precisa la presidente Giovanna Pratesi- ma, a tale data, riunire un così elevato numero di persone al chiuso sarebbe di difficile attuazione e poco prudente oltre che una stagione poco propizia. Mantenere lo svolgimento della manifestazione nel solito periodo dell'anno, ormai tradizione da un decennio, crediamo sia una scelta più opportuna e ponderata”.

Non nascondiamo -prosegue- le difficoltà che questa situazione ha arrecato alla nostra Associazione e auspichiamo che le Amministrazioni Comunali e Regionali, e non solo, ci tendano una mano offrendoci un sostegno , del quale necessitiamo per tornare a svolgere il nostro ruolo di promozione turistica-culturale e di solidarietà. Ahimè -sottolinea- siamo stati dimenticati e nessun aiuto, di cui altri settori hanno potuto godere, ci è stato riservato”. 

Pratesi conclude: “Ringraziamo tutti coloro che faranno parte di questo evento per aver confermato la loro presenza. Siamo particolarmente felici che la delegazione del Sud Italia, capitanata dal referente Salvatore di Betta, abbia confermato la sua partecipazione. Confidiamo che l'evento 2021, così a lungo atteso, possa ottenere ancor più successo delle passate edizioni".

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore