/ Economia

Economia | 19 maggio 2020, 09:00

A Trecate ampliato l’orario di apertura delle attività commerciali

La decisione presa per migliorare l’organizzazione del lavoro e il rispetto delle regole

A Trecate ampliato l’orario di apertura delle attività commerciali

Le attività commerciali e di servizio alla persona potranno ampliare i propri orari di apertura in modo da poter organizzare al meglio il proprio lavoro nel rispetto delle linee di indirizzo emanate dalla Regione Piemonte.

Per i commercianti trecatesi basterà inviare una pec all’indirizzo commercio.trecate@pec.it indicando i nuovi orari di apertura.

«Un modo per andare incontro alle esigenze dei nostri commercianti al dettaglio e di quanti si occupano di servizi alla persona – dichiara il Sindaco Federico BinattiIn questo modo potranno ampliare il proprio orario di lavoro per garantire un’adeguata pulizia e disinfezione delle superfici di lavoro prima di servire un nuovo cliente».

Mercoledì 20 e 27 maggio, inoltre, si svolgerà il mercato settimanale in via Verdi con la sola presenza di banchi di generi alimentari e con le stesse modalità di accesso utilizzate mercoledì 13. Nelle prossime due settimane si svolgeranno riunioni con le associazioni di categoria e saranno sentiti i commercianti di generi non alimentari per la scelta di un nuovo stallo vista la necessità di ampliamento dell’area mercatale.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore