Il Gruppo Altair, impegnato in prima linea nella gestione dell’emergenza da epidemia di Covid-19 attraverso le attività delle sue aziende concessionarie di servizi pubblici, ha deciso di sostenere l’iniziativa avviata dal Comune di Trecate, in stretta sinergia con la Fondazione Comunità Novarese Onlus, versando 5 mila euro nel Fondo “AiutiAMO Trecate”.
Il Fondo, di natura erogativa, servirà per sostenere soggetti in difficoltà economica, per promuovere iniziative socio-assistenziali compresa la fornitura di sistemi di protezione individuale e presidi sanitari.
Dopo aver già sostenuto Regione Piemonte, Regione Lombardia, Protezione Civile dell’Emilia Romagna, Ospedale Maggiore di Novara e Ospedale San Biagio di Domodossola Gruppo Altair intende ora proseguire nell’aiuto concreto ad iniziative che mirino ad non lasciare indietro nessuno.
“Un plauso all’Amministrazione Comunale di Trecate – affermano i Dirigenti di Altair – per un’iniziativa che riuscirà a fornire aiuti concreti ed indispensabili ai più sfortunati ed ai più colpiti dagli effetti economici della pandemia da Covid-19.”