/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 16 aprile 2020, 16:30

Il Gruppo Altair dona 5 mila euro al fondo “AiutiAMO Trecate”

Il fondo della Fondazione Comunità Novarese creato per sostenere i trecatesi più esposti

Il Gruppo Altair dona 5 mila euro al fondo  “AiutiAMO Trecate”

Il Gruppo Altair, impegnato in prima linea nella gestione dell’emergenza da epidemia di Covid-19 attraverso le attività delle sue aziende concessionarie di servizi pubblici, ha deciso di sostenere l’iniziativa avviata dal Comune di Trecate, in stretta sinergia con la Fondazione Comunità Novarese Onlus, versando 5 mila euro nel Fondo “AiutiAMO Trecate”.

Il Fondo, di natura erogativa, servirà per sostenere soggetti in difficoltà economica, per promuovere iniziative socio-assistenziali compresa la fornitura di sistemi di protezione individuale e presidi sanitari.

Dopo aver già sostenuto Regione Piemonte, Regione Lombardia, Protezione Civile dell’Emilia Romagna, Ospedale Maggiore di Novara e Ospedale San Biagio di Domodossola Gruppo Altair intende ora proseguire nell’aiuto concreto ad iniziative che mirino ad non lasciare indietro nessuno.

Un plauso all’Amministrazione Comunale di Trecate – affermano i Dirigenti di Altair – per un’iniziativa che riuscirà a fornire aiuti concreti ed indispensabili ai più sfortunati ed ai più colpiti dagli effetti economici della pandemia da Covid-19.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore