/ Regione

Regione | 04 novembre 2019, 18:30

Processo Giordano, Montani (Lega Salvini): “Profonda soddisfazione per una sentenza che assolve un amico e un politico dalla schiena dritta”

Processo Giordano, Montani (Lega Salvini): “Profonda soddisfazione per una sentenza che assolve un amico e un politico dalla schiena dritta”

“Esprimo profonda soddisfazione per l’esito del processo e mando un abbraccio carico di sincero affetto all’amico Giordano. Una persona per bene e un politico onesto che ha sempre percorso la retta via e che oggi, dopo anni di sofferenze ingiuste, vede finalmente scritta la parola fine su una vicenda giudiziaria che non meritava di dover vivere”. Il senatore della Lega Salvini Enrico Montani, commenta così la sentenza di assoluzione, con formula piena, arrivata stamane dal tribunale di Novara nei confronti dell’ex sindaco ed ex assessore regionale, Massimo Giordano. “Chi mi conosce - dice Montani - sa che difficilmente prendo parola pro o contro i giudici o i magistrati. Nutro il massimo rispetto verso l’operato di chi è chiamato a far funzionare la complessa macchina giudiziaria nel nostro Paese. In questa occasione - dice ancora Montani - non posso però non sottolineare come questo procedimento abbia creato sofferenze a Giordano e alle altre persone coinvolte. Fare il politico e amministrare la cosa pubblica è complicato ed espone a dei rischi, ma l’amico Massimo, che è persona con la schiena dritta, esce pulito da questa vicenda. Oggi sono contento – termina la nota – come se avessero assolto me”. Così in un comunicato il senatore della Lega Salvini, Enrico Montani.


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore