/ Novara

Novara | 11 settembre 2019, 09:08

Pizza Garage apre a Novara il 12 settembre

Pizza Garage apre a Novara il 12 settembre

Pizza, burger e birra sono i tre pilastri sui quali si fonda il nuovo format che aprirà il 12 settembre negli spazi già occupati dalla pizzeria Fratelli La Bufala a Sant’Agabio.
Pizza Garage è un format innovativo e fresco nato a Como nel 2017, città dove si è imposto rapidamente come una delle migliori pizzerie della zona.
Gli spazi nei quali opererà il Pizza Garage sono nello stesso immobile del McDonald di Sant’Agabio e nelle immediate vicinanze del Pala Igor. Pizza Garage sarà aperto sia a pranzo che a cena e offrirà un menu ampio e articolato fondato sulla classica pizza stile napoletano, accompagnata da una vasta scelta di burger gourmet, antipasti, sfizi ed insalate. Gli appassionati di birre troveranno l’imbarazzo della scelta vista l’ampissima offerta di birra alla spina (10 birre) e birre artigianali in bottiglia (oltre 30).
La pizza che è il fiore all’occhiello di Pizza Garage, viene curata con enorme attenzione alla scelta degli ingredienti, procedure di lievitazione e maturazione della pasta ed un rigorosissimo forno a legna come nella migliore tradizione partenopea.
Il design è fresco ed originale, con l’uso di materiali innovativi come grandi vetrate, lamiere grecate dai colori vivaci, illuminazione sofisticata e originale. Pizza Garage ha oltre 200 posti a sede divisi in vari spazi, inclusa una ampia sala eventi nella quale si potranno organizzare eventi privati (dalle feste di compleanno e laurea agli eventi aziendali).
Ovviamente sarà dato ampio spazio alla visione degli eventi sportivi con ben cinque televisori di oltre 70 pollici distribuiti nelle varie sale del locale.
Il personale è giovane e dinamico e quasi tutto di Novara per rappresentare in maniera forte il rapporto di sinergie che Pizza garage vuole stabilire con il territorio novarese.
Pizza Garage è aperta a collaborazioni e convenzioni con le associazioni sportive che operano a Sant’Agabio e in tutta la provincia di Novara per stabilire convenzioni e sponsorizzazioni.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore