/ Novara

Novara | 03 agosto 2019, 19:00

Lunedì 5 agosto parte la fase finale della realizzazione della rotonda di via Verbano a Veveri

Lunedì 5 agosto parte la fase finale della realizzazione della rotonda di via Verbano a Veveri

Parte lunedì 5 agosto il cantiere per la fase finale della realizzazione della rotonda di via Verbano a Veveri, ultimo tassello di una complessa e tormentata riqualificazione viabilistica della zona, il cui completamento è atteso da anni. La mattina del 5 agosto, infatti,  dalle 6 alle 12, e per tutta la giornata del 6 agosto la rotatoria sarà completamente chiusa al traffico per lavori di asfaltatura. 

Via Guido Rossa sarà quindi chiusa al traffico da trenta metri prima dell’innesto con la rotatoria provenendo dalla via per Cameri, come pure via Verbano in entrambe le direzioni, sia verso il centro città che verso la statale 32. Sono esentati dal divieto i residenti.

Il Comune consiglia ai veicoli provenienti dalla SS 32 e diretti verso il centro città di servirsi della tangenziale direzione Sud prima di entrare nel centro abitato oppure sulla via per Cameri proseguire diritto fino all’innesto della tangenziale direzione Sud. I veicoli provenienti da Cameri e diretti verso il centro città, prima dell’inizio del centro abitato, potranno imboccare allo svincolo la tangenziale direzione Sud. I veicoli provenienti da via delle Americhe e da corso della Vittoria diretti in via Verbano a Veveri, Cameri e lago Maggiore dovranno dirigersi in via Pavesi e percorrere la tangenziale direzione Nord.

E.C.V.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore