/ Novara

Novara | 30 luglio 2019, 07:00

Crivelli: "Scriverò al Ministro per le vergognose dichiarazioni di un'insegnante novarese sull'omicidio del carabiniere Mario Cerciello Rega"

Crivelli: "Scriverò al Ministro per le vergognose dichiarazioni di un'insegnante novarese sull'omicidio del carabiniere Mario Cerciello Rega"

Un insegnante novarese, in servizio presso l'istituto Pascal di Romentino, ha commentato l'omicidio del vice brigadiere dei carabinieri Mario Cerciello Rega con un’espressione oggettivamente vergognosa: «Uno in meno e chiaramente con sguardo poco intelligente. Non ne sentiremo la mancanza». Come Consigliere provinciale delegato all'istruzione, trasmetterò una nota sull'accaduto all'Ufficio Scolastico territoriale e al Ministro Marco Bussetti.

I nostri ragazzi non meritano insegnanti così.


Andrea Crivelli, Consigliere provinciale con delega all'istruzione


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore