Gli agenti della Polstrada di Novara (sottosezione Novara est) hanno identificato i responsabili della rapina commessa sull’autostrada Torino-Milano il 28 marzo scorso: due persone, di cui non è stata resa nota l’identità, sono stati denunciati.
Quella sera il personale Satap (la società che gestisce il tratto autostradale) era intervenuta nei pressi di Arluno (Mi) per prestare soccorso ad un automobilista in panne: invece, giunti sul posto, erano stati rapinati del mezzo Satap da due persone armate che, evidentemente, erano rimaste in panne e volevano un altro veicolo.
Gli indagini della Polstrada novarese hanno permesso di accertare che anche l’auto fermatasi per un guasto era risultata rubata.













