/ Economia

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia | 25 gennaio 2020, 10:30

“Presenta la tua impresa”, iniziativa CNA per le imprese del settore costruzioni della zona di Borgomanero, Arona e Castelletto Ticino

“Presenta la tua impresa”, iniziativa CNA per le imprese del settore costruzioni della zona di Borgomanero, Arona e Castelletto Ticino

La CNA Piemonte Nord organizza per giovedì 30 gennaio 2020 nella sede CNA di Arona in via Milano 77 (Angolo Sottopassaggio Vevera 1), dalle ore 18.30, l’iniziativa ‘Presenta la tua impresa’ dedicata alle imprese che lavorano nel settore costruzioni della zona di Borgomanero, Arona e Castelletto Ticino.

Sono invitate a partecipare a questa iniziativa le imprese della filiera del settore edile e della casa: ad esempio costruzioni, imbianchini e decoratori, impiantisti elettrici e termoidraulici, giardinieri, falegnami, posatori di pavimenti e di parquet, serramentisti.

In quest’occasione ogni artigiano e imprenditore potrà presentare agli altri la propria attività, la sua specializzazione, le sue prospettive di lavoro e le sue esigenze professionali. I partecipanti potranno scambiarsi biglietti da visita e materiale informativo. L’obiettivo è di favorire nuovi contatti e opportunità di lavoro.

L’incontro è gratuito. I posti sono limitati, perciò le adesioni saranno accettate in ordine cronologico di arrivo.

Per informazioni e adesioni contattare la CNA Piemonte Nord:

zona Borgomanero Alberto Ruga, tel. 0322 846010;

zona Castelletto Ticino-Arona, Lorenzo Marchesini, tel. 0331 971021 e 0322 243731.



C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore