/ Novara

Che tempo fa

Cerca nel web

Novara | 19 gennaio 2020, 13:10

Pro Loco di Fontaneto d’Agogna , rinnovato il direttivo: Eraldo Teruggi confermato presidente

L’assemblea dei soci della Pro Loco Fontaneto rinnova il proprio consiglio direttivo, il gruppo neoeletto guiderà l’associazione per i prossimi tre anni

Pro Loco di Fontaneto d’Agogna , rinnovato il direttivo: Eraldo Teruggi confermato presidente

Si è svolta nella serata di mercoledì 15 gennaio l’assemblea dei soci della dell’Associazione Turistica Pro Loco di Fontaneto d’Agogna. I presenti si sono riuniti nella sede presso il Centro Culturale Grazia Deledda, in Piazza Unità d’Italia, per eleggere il nuovo consiglio direttivo.

Il nuovo gruppo ha rieletto come presidente Eraldo Teruggi. Confermati anche i vicepresidenti Ivana Giromini e Giorgio Fontaneto, la segretaria Simona Cerri e il tesoriere Damiano Pelosi. Tutte le elezioni hanno fatto registrare votazioni all’unanimità.

Il nuovo consiglio direttivo, composto da 27 membri, avrà il compito di guidare l’associazione per il prossimo triennio ricco di appuntamenti e ricorrenze, a partire da un 2020 che fa registrare anche il ventennale dalla fondazione della Pro Loco stessa.

“Sono particolarmente emozionato e soddisfatto – ha affermato nel corso dell’assemblea il presidente Eraldo Teruggi – ho accettato di candidarmi nuovamente per il gruppo, quelli appena trascorsi sono stati tre anni intensi, faticosi ma ricchi di soddisfazioni e soprattutto di coesione. Auspico che i prossimi che ci aspettano lo siano ancora di più: sono certo che i nuovi ingressi porteranno entusiasmo, idee e impegno. Vorremmo che il prossimo triennio fosse all’insegna della promozione del territorio, certamente sotto il profilo del cibo e dei prodotti tipici, ma anche della cultura, delle bellezze paesaggistiche accanto a cui viviamo e della salvaguardia dell’ambiente a partire dal locale”.

Primo appuntamento per il nuovo direttivo sarà il CarnevalGustoso, in programma a Fontaneto domenica 16 febbraio.


C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore