/ Sport

Sport | 02 gennaio 2020, 15:25

Novara-Monza del 12 gennaio: biglietto a 2 euro devoluto in beneficienza

Novara-Monza del 12 gennaio: biglietto a 2 euro devoluto in beneficienza

La partita di cartello della serie C in questo avvio di 2020 diventa una occasione di beneficienza e di solidarietà. La nuova proprietà del Novara Calcio  con il Patrocinio del Comune di Novara ha deciso di inaugurare il nuovo anno con un’iniziativa speciale: in occasione della sfida col Monza, in programma domenica 12 gennaio alle ore 17:30, il prezzo simbolico del biglietto sarà di € 2,00 in tutti i Settori. L’intero ricavato verrà devoluto al reparto di Terapia intensiva neonatale della Pediatria dell’Ospedale Maggiore.

Tutti i dettagli sono stati presentati in una conferenza stampa che si è tenuta nella mattinata di oggi nella sala consiliare del Comune di Novara. Presenti il presidente Marcello Cianci e la vicepresidente Elisa Rullo il capitano Daniele Buzzegoli, l’assessore Marina Chiarelli e il sindaco Alessandro Canelli, per l’ospedale il direttore generale Mario Minola. il dottore Alessandro Carriero, direttore di Radiologia.

I bigietti sono in vendta dalle 17 di oggi, giovedì 02 gennaio

I tagliandi si potranno acquistare online o nei punti vendita Vivaticket abilitati.

La gara non è compresa nell’abbonamento. La vendita riservata agli abbonati prevede il proprio posto in prelazione fino al 05 gennaio. Da lunedì 6 gennaio le vendite saranno libere e il diritto di prelazione non sarà più attivo.

Il ricavato consentirà l’acquisto di un ventilatore portatile magnete compatibile, utile per i neonati durante il loro trasporto per l’esame di risonanza magnetica.

ECV

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore