/ Politica

Che tempo fa

Cerca nel web

Politica | 25 novembre 2019, 11:05

Arona, presentato il circolo di Fratelli d’Italia

Arona, presentato il circolo di Fratelli d’Italia

 

Nuovo gruppo di Fratelli d’Italia ad Arona: la presentazione sabato scorso 23 novembre alla presenza del senatore Gaetano Nastri che nella stessa giornata ha incontrato anche amministratori locali e cittadini a Oleggio, Cameri e Trecate.

Presidente del circolo aronese Carmelo Scopelliti, 39 anni, impiegato nel settore commerciale; vice presidente Alessia Bacchetta, 37 anni, avvocato, con alle spalle un decennio di attività amministrativa come assessore (in una lista civica) a Gattico ed oggi consigliere di minoranza. “Svolgendo la mia attività lavorativa in Arona – spiega Bacchetta - ho deciso di impegnarmi attivamente anche per la città in cui, appunto, lavoro”. Al momento il circolo conta su una quindicina di persone.

“Siamo un gruppo politico di nuova costituzione. Non siamo né in competizione né in conflitto con l’amministrazione cittadina – dicono presidente e vice presidente - che, da un decennio, è un’amministrazione di centro destra; vorremmo però dare il nostro contributo attivo, per portare nuova linfa, una sorta di una marcia in più, attraverso idee che siano sì di Fratelli d’Italia ma anche dei cittadini che possono portare contributi e osservazioni”. “Non siamo contro nessuno – rimarcano – Noi ci siamo e manteniamo la nostra identità; vogliamo portare un messaggio di crescita, non certo di conflitto”. Quindi l’invito: “Se ci fossero cittadini che vogliano darci indicazioni per studiare proposte da lanciare per le prossime elezioni, noi siamo qui, si facciano avanti”.

Il gruppo di FdI è presente ogni martedì mattina con un gazebo in corso Repubblica.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore