Si è svolta nei giorni scorsi la tradizionale festa degli auguri natalizi promossa dall’Amministrazione comunale. Il sindaco Sergio Bossi, insieme alla giunta e a parte del consiglio comunale, ha accolto i dipendenti comunali e i rappresentanti degli Enti e delle Forze dell’ordine per scambiarsi gli auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
Come da consuetudine, l’incontro è stato anche l’occasione per tracciare un bilancio del 2025, definito dal primo cittadino un anno impegnativo, ma capace di portare numerosi risultati concreti per la comunità. Uno sguardo è stato poi rivolto al 2026, con i molti progetti già in cantiere e l’impegno a proseguire il lavoro avviato, ricordando come i traguardi raggiunti siano frutto del lavoro di squadra.
Durante la mattinata sono intervenuti anche don Piero Cerutti e il presidente della Pro Loco Massimo Minazzoli, che hanno portato il loro saluto e i loro auguri alla comunità e all’Amministrazione.
La festa si è conclusa in un clima conviviale con un ricco momento di condivisione e un brindisi augurale per tutti i presenti.
“Da parte di tutta l’Amministrazione comunale – il messaggio finale – un caro augurio di Buon Natale e di un sereno Anno Nuovo a tutta la cittadinanza”.














