E' ufficialmente iniziato il periodo natalizio a Brovello-Carpugnino: l’installazione delle luminarie natalizie sul territorio comunale è stata completata e le luci sono state accese, regalando un’atmosfera magica a cittadini e visitatori.
Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che scelgono il comune: i costi per le luminarie sono stati interamente coperti grazie al ricavato dell’imposta di soggiorno, dimostrando concretamente come questa tassa torni a beneficio della comunità e contribuisca all’abbellimento del paese.
L’abitato di Graglia, purtroppo, non è stato incluso in questa prima installazione: non essendoci un contatore elettrico comunale attivo nella zona, non è stato possibile intervenire in tempo per il 2025. L’amministrazione si è già attivata per il futuro, con l’obiettivo di estendere le luminarie a tutte le principali frazioni del comune nel prossimo anno.
"Il Natale è un momento speciale per la comunità – commenta il Comune – e le luminarie sono solo uno dei modi per condividere gioia, bellezza e spirito di festa".














