Il 7 e 8 dicembre Arona ospita la prima edizione di “Incontri olistici”, due giorni dedicati alle discipline olistiche con attività di gruppo, conferenze e consulti individuali. Appuntamento domenica 7 dicembre dalle 14.30 alle 22.30 e lunedì 8 dicembre dalle 9.00 alle 19.00 in via Papa Giovanni XXIII.
L’ospite d’onore è Dayal, maestro di meditazione e motivatore di lungo percorso, che nel corso della sua vita ha introdotto migliaia di persone alla pratica meditativa. Presenterà due esperienze esclusive, pensate per favorire una profonda trasformazione personale.
Durante i due giorni, operatori di diverse discipline olistiche relazioneranno sulle basi delle loro pratiche e relativi campi di applicazione. Un’occasione preziosa per scoprire nuovi strumenti di benessere, con ingresso libero.
Durante gli incontri individuali, della durata di 20 minuti, i partecipanti potranno vivere un’esperienza di ascolto profondo, loro dedicato dagli operatori olistici delle seguenti discipline: riflessologia plantare, auricoloterapia e iridologia, cristalloterapia e aromaterapia, suono e vibrazioni per il riequilibrio energetico. Per usufruire delle consulenze è prevista una donazione libera e consapevole.
Sono previste anche pratiche di yoga, guidate da un’istruttrice e da una praticante esperta, basate su respiro e movimento fluido, per sciogliere tensioni e risvegliare l’energia vitale.
Tappetini disponibili in loco (fino a esaurimento), con possibilità di portare il proprio.
Anche per questa attività è prevista un’offerta libera e consapevole.














