In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, l’Asd Active Defence di Novara organizza un corso di difesa personale rivolto esclusivamente alle donne. L’appuntamento è per domenica, dalle 9.30 alle 12.30, presso la sede dell’associazione in via Oxilia 4.
Durante la mattinata, le partecipanti potranno apprendere l’uso corretto dello spray al peperoncino e altre tecniche pratiche per difendersi in situazioni di rischio. Il corso nasce con l’obiettivo di sensibilizzare e fornire strumenti concreti di autodifesa, rafforzando consapevolezza e sicurezza personale.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni è possibile contattare l’associazione al numero 347-0530838 o scrivere a info@activedefence.it.














