/ Cultura

Cultura | 30 ottobre 2025, 07:05

Continuano gli “Aperitivi letterari” a Bellinzago Novarese: protagonista Alessandro Mella con I falò proibiti e altre storie

Sabato 8 novembre, alle ore 17.00, presso il Caffè del Corso

Continuano gli “Aperitivi letterari” a Bellinzago Novarese: protagonista Alessandro Mella con I falò proibiti e altre storie

Prosegue la rassegna “Aperitivi letterari”, l’iniziativa culturale promossa dal Consiglio di Biblioteca di Bellinzago Novarese, che unisce la passione per i libri al piacere della convivialità nei locali del paese.

Il prossimo appuntamento è in programma sabato 8 novembre, alle ore 17.00, presso il Caffè del Corso, in via Libertà 110. Ospite dell’incontro sarà Alessandro Mella, autore del libro “I falò proibiti e altre storie”, che dialogherà con il pubblico e racconterà curiosità, ispirazioni e temi della sua opera.

L’iniziativa, come sempre, è a partecipazione libera e gratuita, e rappresenta un’occasione preziosa per incontrare autori e lettori in un’atmosfera informale e accogliente.

Gli Aperitivi letterari rientrano nelle attività culturali promosse dalla Biblioteca “Calcaterra” di Bellinzago Novarese, con l’obiettivo di diffondere la lettura e valorizzare gli spazi della comunità come luoghi di incontro, dialogo e cultura.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore