/ Eventi

Eventi | 03 settembre 2025, 14:30

Borgomanero, arriva “Memorie di un cavaliere” con Matteo Riva

Lo spettacolo di Compagniadellozio porta un solo attore in scena tra dame, cavalieri e riflessioni universali

Borgomanero, arriva “Memorie di un cavaliere” con Matteo Riva

Dopo il successo delle tappe al Castello di Vogogna e alla Torre Medievale di Varzo per il festival Diffusioni Teatrali, “Memorie di un cavaliere” approda a Borgomanero. La produzione di Compagniadellozio porta in scena Matteo Riva, unico attore capace di dare voce e corpo a tutti i personaggi della vicenda.

Con il pretesto di raccontare storie di dame e cavalieri, lo spettacolo alterna momenti di divertimento a spunti di riflessione, coinvolgendo il pubblico di ogni età in un’esperienza teatrale originale e intensa.

Appuntamento giovedì 4 settembre alle ore 21:00 presso la Società degli Operai, in Corso Roma 136 a Borgomanero, per una serata all’insegna dell’arte e della fantasia.

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore