/ Eventi

Eventi | 30 luglio 2025, 15:30

“Cinema sotto le Stelle”, ad Arona si parte con Whiplash

Giovedì 31 luglio la proiezione del film cult inaugura la mini rassegna estiva nel Sottobosco di via Roma

“Cinema sotto le Stelle”, ad Arona si parte con Whiplash

Una nuova rassegna culturale illumina le notti estive di Arona: giovedì 31 luglio, alle 21:30, prende il via Cinema sotto le Stelle, mini ciclo di proiezioni all’aperto promosso dalla Compagnia del Cinema San Carlo in collaborazione con Ca’ de Pop.

Ad aprire la rassegna sarà Whiplash, capolavoro di Damien Chazelle vincitore di tre Premi Oscar. Il film, intenso e acclamato, racconta la tormentata relazione tra un giovane e ambizioso batterista e il suo brutale maestro, in un crescendo di tensione emotiva e potenza musicale.

La proiezione si svolgerà nel suggestivo Sottobosco di Ca’ de Pop, spazio verde urbano in via Roma 78/80, trasformato per l’occasione in un cinema all’aperto tra natura e convivialità.

L’invito agli spettatori è di arrivare con un po’ di anticipo per assaporare l’atmosfera rilassata del luogo, gustare qualcosa insieme e vivere la magia del cinema sotto le stelle.

La rassegna proseguirà ad agosto con altri titoli dedicati al legame tra musica e cinema, offrendo al pubblico momenti unici di socialità e cultura in uno dei luoghi più originali della città.

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore