/ Cronaca

Cronaca | 27 novembre 2024, 15:35

Incidente frontale sulla SP 21: due feriti elitrasportati a Novara

Intervento dei Vigili del Fuoco di Borgomanero per estrarre i conducenti dalle auto coinvolte nel sinistro tra Fontaneto e Cureggio

Incidente frontale sulla SP 21: due feriti elitrasportati a Novara

Questa mattina, alle 10:40, la squadra dei Vigili del Fuoco di Borgomanero è intervenuta sulla Strada Provinciale 21, tra Fontaneto e Cureggio, per un incidente stradale che ha visto il coinvolgimento di due autovetture in un impatto frontale.

Al momento dell’arrivo sul luogo dell'incidente, i vigili del fuoco si sono prontamente occupati dell’estrazione dei due conducenti dalle autovetture, che, fortunatamente, non hanno subito gravi ferite sul momento, ma necessitavano comunque di assistenza urgente. I feriti sono stati poi affidati alle cure dei sanitari del 118, che hanno provveduto al loro trasporto in ospedale.

Vista la gravità dell’incidente, entrambi i feriti sono stati elitrasportati all’ospedale di Novara per ricevere le cure del caso. Sul posto erano presenti anche i Carabinieri per eseguire i rilievi e ricostruire la dinamica dell'incidente, oltre alla Croce Rossa Italiana di Borgomanero per supportare le operazioni di soccorso.

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore