Si allunga la striscia positiva della squadra, che esce dal campo di Varese con un pareggio per 1-1. Nonostante una prestazione grintosa e numerose occasioni create, i verderossobianchi devono accontentarsi di un punto che però li consolida al quarto posto e rappresenta il quinto risultato utile consecutivo.
Il primo tempo è ricco di emozioni per i nostri, che sfiorano il vantaggio con Dodaro, la cui conclusione scheggia la traversa, e con Saccà e Cannistrà, quest’ultimo pericoloso su punizione di Dodaro. Nella ripresa, però, è il Varese a passare in vantaggio al 9’ grazie a un colpo di testa di Bonaccorsi. I ragazzi di Gonzalez non si lasciano scoraggiare e al 29’ arriva il pareggio: Saccà riceve in area e insacca, ristabilendo l’equilibrio.
Nel finale, i verderossobianchi vanno vicini alla rimonta, ma non riescono a trovare il gol decisivo. Una rete annullata a Rizzo e altre occasioni per Chelli, Rizzo e Mollica mantengono alta la tensione fino all'ultimo minuto. Finisce 1-1, ma la prestazione conferma la crescita della squadra e rafforza la posizione in classifica.