Il 20 settembre, Piazza Cavour ha ospitato una serata memorabile nell'ambito della rassegna culturale "Accordi d'autore", organizzata dal Settore Cultura della Città di Trecate in collaborazione con la Pro Loco. L’evento, dedicato ai Pink Floyd, ha visto la partecipazione di un folto pubblico appassionato, accorso per assistere al concerto tributo della band "Dark Floyd". Il gruppo ha proposto la "Pink Floyd Experience", un emozionante viaggio musicale tra i brani più iconici della rock band inglese, come "Wish you were here" e "The wall", che hanno suscitato applausi e grande entusiasmo tra i presenti.
"È stata una serata speciale – ha dichiarato il consigliere incaricato alla Cultura Mauro Bricco – che ha dato la possibilità di condividere la passione per una delle più grandi band della storia del rock. Ringrazio la Pro Loco per il supporto logistico e il Gruppo Alpini "A. Geddo" per aver coordinato la degustazione gastronomica offerta dall’Amministrazione comunale".
Il prossimo appuntamento con "Accordi d'autore" è fissato per il 27 settembre nel Giardino delle Magnolie, dove la "Venditti Tribute Band" proporrà lo spettacolo "Sotto il segno di Antonello", a partire dalle ore 21.