/ Borgomanero

Borgomanero | 02 agosto 2024, 15:32

Cena “Dona un sorriso”: il comitato rione San Bernardo consegna il ricavato all’Auser

Alla cerimonia erano presenti i medici dell’Ambulatorio, il rappresentante del Rione San Bernardo, Piero Minazzoli, l’Assessore ai servizi sociali Franco Cerutti, e la chef Valentina Maioni, autrice del menù della serata

Cena “Dona un sorriso”: il comitato rione San Bernardo consegna il ricavato all’Auser

Nella mattinata di venerdì 26 luglio il Comitato Rione San Bernardo ha consegnato quanto raccolto in occasione della cena benefica "Dona un sorriso"  che si è tenuta il 4 luglio, all'Ambulatorio Polispecialistico dell'Auser a sostegno del progetto riguardante le cure odontoiatriche a favore delle persone più bisognose.

La consegna dell'assegno  è avvenuto  nella sede Auser alla presenza di una rappresentanza dei medici dell'Ambulatorio, il dottor Carlo Macchi e il dottor Salvatore Cusumano.

Per il rione San Bernardo è intervenuto Piero Minazzoli in rappresentanza del presidente Giuseppe Savoini. È intervenuto anche l'Assessore ai servizi sociali Franco Cerutti che si è complimentato per lo spirito collaborativo tra le varie associazioni locali per sostenere progetti a favore dei più fragili.

Presente anche la chef borgomanerese Valentina Maioni che aveva preparato il menù della cena del 4 luglio.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore