/ Eventi

Eventi | 08 luglio 2024, 08:30

Let's Dance: un'estate tutta da ballare a Novara

Con ben 15 eventi in programma, l'iniziativa mira a offrire serate speciali e coinvolgenti nel cuore della città

Let's Dance: un'estate tutta da ballare a Novara

Novara si prepara a vivere un'estate indimenticabile con il ritorno della rassegna "Let's Dance", che animerà il Broletto dal 11 luglio al 1 settembre come parte dell'Estate Novarese 2024.

"Lo scorso anno, la formula ha superato ogni aspettativa di successo", commenta l'assessore alla Cultura Luca Piantanida. "Per questo motivo, abbiamo deciso di riproporre una rassegna che permetterà ai novaresi di godere di ottima musica e ballare nelle serate estive. Ogni giovedì e domenica, il Broletto ospiterà concerti, esibizioni, tributi, orchestre di liscio, musica latino americana, revival degli anni '90 e molto altro ancora."

Il programma è stato curato con le proposte dell'associazione Viaoxiliaquattro, punto di riferimento della città dove molte associazioni locali collaborano per offrire teatro, musica, danza, formazione e altre attività culturali. Inoltre, il live club Phenomenon di Fontaneto d'Agogna, celebre per ospitare grandi nomi della musica italiana e internazionale da oltre 20 anni, contribuirà alla varietà e qualità degli eventi.

Tutti gli spettacoli saranno accessibili gratuitamente al pubblico, con il palco allestito nel cortile del Broletto che garantirà la possibilità di godere della musica e ballare, protetti anche in caso di maltempo.Novara si appresta dunque a vivere un'estate ricca di musica e allegria grazie a "Let's Dance", un'occasione imperdibile per vivere serate indimenticabili all'insegna del ritmo e del divertimento.

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore