/ Eventi

Eventi | 24 giugno 2024, 17:05

Lesa ospita la prima rassegna strumentale Desmòs

Un evento musicale che celebra i giovani talenti: dal 11 al 25 luglio

Lesa ospita la prima rassegna strumentale Desmòs

L'Associazione Desmòs è lieta di annunciare la conferenza stampa di presentazione della prima rassegna strumentale Desmòs, che si terrà il 3 luglio 2024, alle ore 11 presso la Sala Pertini, via Portici, 2, Lesa (NO). Sotto la direzione artistica di Tiziana Bona, questa rassegna musicale estiva rappresenta un evento unico nel suo genere, ideato per mettere in risalto il talento e la passione degli studenti e dei neo-laureati under 30.

L'iniziativa vede la partecipazione degli allievi del Conservatorio “G. Puccini” di Gallarate e della scuola di Musica “Musicolandia” di Gallarate, offrendo loro una preziosa opportunità di esibirsi e condividere la propria arte con il pubblico. La rassegna prevede cinque serate, programmate per giovedì 11, martedì 16, giovedì 18, martedì 23 e giovedì 25 luglio.

La conferenza stampa si terrà mercoledì 3 luglio, alle ore 11, presso la Sala Pertini a Lesa. Durante l'incontro verranno presentati maggiori dettagli sul programma delle serate e sugli artisti coinvolti. Per confermare la propria partecipazione all’evento, è possibile contattare l’Associazione Desmòs via email a info@associazionedesmos.com o telefonicamente al numero +39 347 837 4503 (Tiziana Bona).

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore