/ Eventi

Eventi | 23 giugno 2024, 18:30

Il PalaIgor si trasforma in centro commerciale temporaneo

Sconti e grandi firme dal 7 al 10 Luglio

Il PalaIgor si trasforma in centro commerciale temporaneo

Per quattro giorni, da domenica 7 a mercoledì 10 luglio, il PalaIgor di Novara diventerà un grande centro commerciale temporaneo, offrendo ai privati l'opportunità di acquistare capi d’abbigliamento, calzature e accessori a prezzi fortemente scontati. L’evento, organizzato dalla società milanese "Say wow! srl", presenterà prodotti di molte importanti firme della moda.

Gli appassionati dello shopping avranno l'occasione di fare ottimi affari con articoli provenienti da stock di grandi marchi, inclusi rimanenze e capi non delle ultime collezioni, tutti proposti a prezzi ridotti. L'iniziativa non solo promette grandi vantaggi per i consumatori, ma rappresenta anche un significativo guadagno per il Comune di Novara. Per l’utilizzo temporaneo del palazzetto, che altrimenti sarebbe rimasto inutilizzato dal 4 al 12 luglio (inclusi i giorni di allestimento e disallestimento), la "Say wow! srl" verserà un canone di 14.400 euro, pari a 1.600 euro al giorno.

"Say wow! srl" è nota per le sue vendite promozionali di articoli di grandi firme, già organizzate con successo in diverse città italiane. Lo scorso settembre, un evento simile si è tenuto a Bologna presso il parco Fico Eataly World, seguito da appuntamenti a Milano negli spazi di Base Milano dell’ex Ansaldo di via Tortona, a Napoli nei padiglioni della Mostra d’Oltremare, e a Roma nel palazzo Brancaccio.

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore