/ 

In Breve

| 19 giugno 2024, 09:40

"Un certo signor G." inaugura la settima edizione de "Le Notti di Cabiria"

Grande successo di pubblico per l’omaggio a Giorgio Gaber nel giardino di Palazzo Natta

"Un certo signor G." inaugura la settima edizione de "Le Notti di Cabiria"

Il 14 giugno 2024, nella suggestiva cornice del giardino di Palazzo Natta, ha avuto luogo lo spettacolo "Un certo signor G.", omaggio teatrale e musicale a Giorgio Gaber. L'evento ha segnato il primo appuntamento della settima edizione di "Le Notti di Cabiria", la rassegna organizzata da Cabiria Teatro con il patrocinio della Provincia di Novara e realizzata grazie al progetto selezionato dal bando #CortoCircuito2022 di Fondazione Piemonte dal Vivo.

Lo spettacolo, portato in scena dall'Accademia dei Folli, ha visto una grande partecipazione di pubblico, affascinato dalla performance che ha saputo catturare l'essenza e l'ironia del celebre artista Giorgio Gaber. La serata ha rappresentato un momento di alta cultura e intrattenimento, rendendo omaggio a un’icona della musica e del teatro italiano.

L’iniziativa, che ha l'obiettivo di valorizzare il patrimonio culturale e artistico del territorio, continuerà con altri appuntamenti che animeranno le serate estive, offrendo un ricco programma di eventi teatrali e musicali.

La rassegna "Le Notti di Cabiria" proseguirà nelle prossime settimane con una serie di spettacoli che promettono di coinvolgere e appassionare il pubblico. Per maggiori informazioni sul programma e sugli eventi in calendario, è possibile visitare il sito ufficiale di Cabiria Teatro o i canali social dedicati.

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore