/ Territorio

Territorio | 17 giugno 2024, 16:40

“Academy incontra”: l’ultimo appuntamento, sul “Valore della manutenzione"

Giovedì 20 giugno a Borgomanero

“Academy incontra”: l’ultimo appuntamento, sul “Valore della manutenzione"

Con l’incontro sul tema “Il valore della manutenzione. tra Digital trasformation e servitization”, in programma giovedì 20 giugno 2024, alle 14.30, nella sede della Fondazione Academy di via Alfieri 7 a Borgomanero (No), si conclude il ciclo di conferenze a cadenza mensile “Academy incontra”, organizzate da Fondazione Academy insieme a Confindustria Novara Vercelli Valsesia (Cnvv) e a Confartigianato Imprese Piemonte Orientale.

Durante l’incontro, organizzato in collaborazione con B4 srl, interverranno Mauro Medici, MD di B4 srl (“C’era una volta la manutenzione “predittiva”), Angelo Duilio Tracanna e Cesare G. Viganò, rispettivamente Ceo e Head of Sales di B4 srl (“La teoria degli errori: alcune considerazioni sulle basi teoriche dei processi di manutenzione”), Claudio Vivante, R&D director di T4SM srl (“Gestire i dati nella fabbrica 5.0”), Ivan Moroni, Ceo di Tokbo srl (“Dalla digitalizzazione del prodotto alla servitizzazione”) e Marcello Moresco, Ipt Customer Support di Gruppo Leonardo – A.I.Man (“Il valore della manutenzione”).

Concluderanno i lavori Tracanna e Viganò, con un intervento sul tema “Servitization e digital transformation”.Per informazioni e iscrizioni: tel. 0322 1760510, info@fondazioneacademy.it, www.fondazioneacademy.it

comunicato stampa a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore