/ Attualità

Attualità | 15 giugno 2024, 16:30

"W lo Sport!!!": due giorni di divertimento e sport per i giovani di Trecate

Grande successo per l’evento organizzato dal Comitato Genitori “Rodari” in collaborazione con le associazioni sportive locali

"W lo Sport!!!": due giorni di divertimento e sport per i giovani di Trecate

L’8 e 9 giugno scorsi, il cortile delle magnolie di villa Cicogna ha ospitato la manifestazione “W lo Sport!!!”, organizzata dal Comitato genitori “Rodari” con il patrocinio e il sostegno della Città di Trecate. L'evento ha visto la partecipazione entusiasta di numerose associazioni sportive e palestre locali, tra cui Igor Volley, Basket Club Trecate, Trecate Run, Arcieri dell’Arengo Novara e Meeting Centro Fitness.

Dedicato ai bambini e ragazzi, inclusi i più piccoli dai 3 ai 5 anni, l'iniziativa ha offerto un'occasione unica per avvicinarsi a diverse discipline sportive. I partecipanti hanno potuto cimentarsi in attività come il basket, il volley, il tiro con l’arco, l’atletica e lo zumba. Un'attrazione molto apprezzata è stata la sfida con lo “Splash Pistol”, che ha regalato momenti di grande divertimento.

Il programma della manifestazione non si è limitato solo allo sport: i giovani atleti hanno anche potuto gustare una golosa merenda offerta dall’Amministrazione comunale, rendendo l’esperienza ancora più piacevole e indimenticabile. L'evento “W lo Sport!!!” ha rappresentato un'importante occasione di socializzazione e svago, dimostrando come lo sport possa essere un potente strumento di aggregazione e crescita per i più giovani. Grazie alla collaborazione tra il Comitato Genitori “Rodari” e le associazioni sportive locali, i bambini e ragazzi di Trecate hanno potuto vivere due giorni all'insegna del divertimento, della scoperta e della passione per lo sport.

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore