/ Territorio

Territorio | 13 giugno 2024, 14:40

Successo per la festa del quartiere Santi Anna e Gioacchino

Teatro degli appuntamenti è stata la zona esterna e interna di villa Cicogna

Successo per la festa del quartiere Santi Anna e Gioacchino

Grande partecipazione per gli appuntamenti della tradizionale festa del Quartiere dei Santi Anna e Gioacchino, organizzata dal Comitato di Quartiere e patrocinata e sostenuta dalla Città di Trecate, che si sono tenuti l’8 e il 9 giugno scorsi.

Partecipata e sentita la messa celebrata nella serata di sabato e animata dal “Coro di Michela” a villa Cicogna. Grande festa e divertimento il 9 giugno: dalla mattinata fino al pomeriggio si sono susseguite diverse iniziative, dalla quindicesima edizione della Fiera di sant’Anna lungo viale Cicogna, all’agrimercato di “Campagna Amica”, all’“Angolo del dolce, alle bancarelle, al pozzo di sant’Anna, alla mostra di pittura di Riccardo Borando con i corsisti dell’Ute. Grazie alla collaborazione della Biblioteca civica, è stata organizzata una visita guidata della villa con Franco Peretti e i volontari della Biblioteca.

Nel pomeriggio si è tenuta la sfilata del gruppo “Twirling Academy” per le vie del quartiere, con l’esibizione conclusiva nel cortile delle magnolie, alla quale è seguito l’intrattenimento musicale con “Dj Grace Sciò” e. per concludere, l’estrazione della lotteria di sant’Anna. Il ricco programma è stato arricchito dal punto di ristoro e servizio bar, che ha attirato numerose persone, così come anche l’intrattenimento ludico-sportivo organizzato dal Comitato genitori “Rodari”.

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore