/ Sport

Sport | 10 giugno 2024, 15:11

Ancora vittorie per la Judo Ju Jitsu Novara

Presenza di quasi trecento iscritti provenienti da Piemonte, Lombardia e Liguria

Ancora vittorie per la Judo Ju Jitsu Novara

Nella giornata di ieri, domenica 9 giugno, al palazzetto di Leini si è svolto il 2° trofeo di ju jitsu cittadino che ha registrato la presenza di quasi trecento iscritti provenienti da Piemonte, Lombardia e Liguria. La Judo Ju Jitsu Novara, che domenica prossima al palazzetto di viale Kennedy, a partire dalle ore 14,30 festeggerà il SETTANTESIMO COMPLEANNO, era presente con 7 atleti saliti peraltro tutti sui gradini dei podi conquistando ben 5 ori e due bronzi.

Veniamo quindi alla cronaca per citare i protagonisti a cominciare dai metalli più pregiati: ETTORE PASQUINI nei kg 62 è salito sul gradino più alto del podio dopo 4 combattimenti ed è stato subito emulato dal consocio AARON BARBAGLIA nei kg 56; il terzo oro se l’è accaparrato MAYA NAVONI nei kg 63 con due combattimenti. Questi tre atleti domenica saranno tra i protagonisti della gara che vedrà scendere in campo tre squadre di judo e altrettante di ju jitsu (quattro maschi e due femmine per squadra) misurarsi in contemporanea nel parterre del palazzetto dello sport di viale Kennedy.

Tornando in quel di Leini, gli altri due ori sono stati conquistati dall’esordiente ALESSANDRO ALIPRANDI nei kg 40 e dal ragazzo SIMONE MANFRIN nei kg 36: entrambi hanno disputato quattro incontri. Anche se meno importanti vanno evidenziate le prestazioni di ALESSANDRO PASOTTI e OLEXANDER SLOBODIAN classificatisi al 3° posto.

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore