/ Territorio

Territorio | 25 maggio 2024, 10:00

Centro Estivo 2024, aperte le iscrizioni a Bellinzago Novarese

Attività Ricreative e Divertimento per i Piccoli della Scuola Primaria

Centro Estivo 2024, aperte le iscrizioni a Bellinzago Novarese

Il Comune di Bellinzago N.se è lieto di annunciare che anche per l'estate 2024 organizzerà il Centro Estivo dedicato ai bambini della fascia d'età 6-10 anni, frequentanti la Scuola Primaria. Le attività si svolgeranno per 4 settimane, dal 15 luglio al 9 agosto, presso la Scuola dell’Infanzia Deledda dell’Istituto comprensivo Antonelli, situata in via Donegani, 3. L'orario di apertura sarà dalle 7.30 alle 17.00.

Il Centro Estivo offre un ricco programma di attività ludiche, ricreative e educative, progettate per coinvolgere i bambini in esperienze stimolanti e divertenti durante la pausa estiva. Tra le attività previste ci saranno laboratori creativi, giochi all'aperto, escursioni, attività sportive e molto altro ancora.Per poter avviare il servizio è necessario il raggiungimento di un numero minimo di 15 iscritti.

Il costo settimanale per i residenti nel Comune di Bellinzago N.se sarà di 55 euro a settimana, mentre per i non residenti sarà di 103 euro. La quota include anche il pranzo. Le famiglie interessate sono invitate a partecipare a una riunione informativa che si terrà MARTEDÌ 28 MAGGIO alle ore 17.30 presso il Comune, nella Sala Consiliare. Durante la riunione, saranno presentati l'organizzazione e il programma del Centro Estivo, oltre a fornire indicazioni dettagliate sulle modalità di iscrizione. Le iscrizioni al Centro Estivo saranno attive dal 28 maggio 2024 tramite la modulistica disponibile sul portale del Comune o consegnata durante la riunione informativa. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore