/ Eventi

Eventi | 19 maggio 2024, 17:00

'Riconnettersi con la natura', l'incontro al Castello Sforzesco di Novara

Coltivare l’oggi per adattarsi al domani

'Riconnettersi con la natura', l'incontro al Castello Sforzesco di Novara

Un invito a riconnettersi con la natura e a esplorare i suoi segreti più intimi attende coloro che desiderano partecipare alla presentazione del libro "Le Vie Invisibili" di Franco Michieli, edito da Ponte alle Grazie. L'evento, che si terrà martedì 21 maggio 2024 alle ore 18:00 presso la suggestiva Sala delle Mura del Castello Sforzesco di Novara, promette un viaggio affascinante tra le pagine di un'opera che incanta e ispira.

Franco Michieli, considerato il più grande esploratore italiano, condividerà con il pubblico la sua quarantennale avventura tra i fiordi, gli altopiani e le montagne del Grande Nord. Accompagnato da Fabrizio Butté, Michieli condurrà il pubblico attraverso la solitudine dell’immenso, dove le rocce rivelano la loro anima e i torrenti divagano come in un romanzo, offrendo l'impressione di essere catturati dalle onde del tempo.

Questo incontro rappresenta un'opportunità unica per immergersi nelle bellezze della natura e per riflettere sull'importanza di preservare e valorizzare il nostro ambiente naturale. Non mancate di partecipare a questo straordinario evento che celebra la magia della natura e l'esplorazione dei suoi misteri.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore