ELEZIONI REGIONALI
 / Eventi

Eventi | 15 maggio 2024, 08:50

Boom! Il festival dei Bambini a Novara

La quinta edizione del festival dedicato ai più piccoli, con un'anteprima magica e una giornata ricca di giochi e animazioni

Boom! Il festival dei Bambini a Novara

Il tanto atteso "Boom! Il festival dei Bambini" è alle porte e quest'anno si presenta con una novità straordinaria: una doppia dose di divertimento! Sabato 18 e domenica 19 maggio, Novara sarà invasa da giochi, animazioni e tante sorprese per i più piccoli e le loro famiglie.

La quinta edizione del festival prenderà il via con un'anteprima imperdibile il 18 maggio, con la suggestiva "Magica Notte delle Famiglie". Il Broletto e Piazza Duomo saranno trasformate in un regno incantato, popolato da maghi, creature magiche e civette pronte ad accogliere i visitatori con lezioni di incantesimi, duelli a suon di bacchette magiche e uno spettacolo coinvolgente di baby music. Ma attenzione, perché in questa notte magica si potrebbe anche fare un incontro straordinario: un vero drago norvegese potrebbe passeggiare per le strade di Novara!

Il 19 maggio, nel pomeriggio, sarà il momento clou del festival BOOM, che si estenderà in 11 piazze del centro di Novara. Grazie al sostegno di numerosi enti e associazioni del territorio, i bambini e le loro famiglie potranno godere di un'ampia gamma di attività creative, magia, circo, sport, laboratori, musica e teatro. Le vie e le piazze del centro diventeranno un vero e proprio parco giochi urbano, dove i più piccoli potranno esplorare, divertirsi e imparare in un ambiente sicuro e accogliente.

Inoltre, nell'ambito del festival, i musei cittadini saranno aperti e gratuiti, offrendo un'occasione unica per scoprire il patrimonio culturale della città in modo divertente e interattivo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore