ELEZIONI REGIONALI
 / Economia

Economia | 23 aprile 2024, 15:41

Cimberio entra nel capitale della Arnaldo Fuselli

Un'opportunità strategica per arricchire il portfolio prodotti e migliorare il servizio clienti attraverso l'integrazione di competenze e risorse

Cimberio entra nel capitale della Arnaldo Fuselli

Cimberio S.p.A. annuncia l’ingresso nel capitale della Arnaldo Fuselli, azienda fondata nel 1966 e operante nel campo della minuteria e della raccorderia tornita.
Una scelta che nasce dalla volontà di crescita da parte del gruppo Cimberio attraverso l’inserimento di una realtà che porterà nuove competenze e nuovi prodotti, con l’obiettivo di fornire ai nostri clienti un servizio sempre più ampio e di qualità.

Roberto Cimberio, CEO Cimberio S.p.A. Di solito, quando avvengono operazioni di questo tipo, si sente ripetere la frase “Non cambierà niente”: poi, in realtà, cambia quasi tutto. Ecco, mi sento di dire che in questo caso quello che doveva cambiare è già cambiato: la Arnaldo Fuselli ora è un’azienda ancora più solida, più forte, più strutturata e pronta a crescere ancora mantenendo saldi i valori e le idee che che l’hanno caratterizzata fino a oggi e le hanno permesso di arrivare fin qui e di arrivarci in questo modo.

Francesco Fuselli, CEO Arnaldo Fuselli  Abbiamo fatto questa scelta guardando al futuro, senza fermarci al solo aspetto finanziario. Cimberio è una realtà solida e riconosciuta con la quale condividiamo i valori umani e aziendali e con cui è stato naturale impostare sinergie che ci permetteranno di crescere senza cambiare.
Ennio Fuselli, DG Arnaldo Fuselli L’idea di crescita che abbiamo in mente e che abbiamo condiviso con Cimberio è quella di una crescita fatta di investimenti importanti in macchinari e tecnologie, ma soprattutto in risorse umane. Perché un’azienda è fatta prima di tutto da persone ed è grazie alle persone che siamo arrivati a essere la realtà che siamo oggi. Cresceremo, anche per chi verrà dopo di noi: la “terza generazione” Fuselli troverà una strada ancora più definita e solida, un percorso che permetterà di approcciarsi alla vita dell’azienda preparandone l’ingresso futuro con ancora più serenità.  

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore