ELEZIONI REGIONALI
 / Economia

Economia | 21 aprile 2024, 15:00

Alt., Paolo Pucci: “Evento Salesforce a Dublino, un’esperienza gratificante e formativa per il nostro team”

Nella foto, da sinistra: Paolo Pucci, Mirko Spinelli, Regional vice president e Riccardo Capelli

Nella foto, da sinistra: Paolo Pucci, Mirko Spinelli, Regional vice president e Riccardo Capelli

Trasferta irlandese per fare il punto sulle esperienze di Salesforce. Si è concluso nei giorni scorsi un evento significativo per l’azienda di servizi digitali Alt. di Dormelletto. Paolo Pucci e Riccardo Capelli, direttore commerciale ed esperto di analisi e progettazione, hanno preso parte al Partner learning tenutosi a Dublino presso la più grande sede Salesforce in territorio EMEA, in grado di ospitare circa 3 mila persone. L’appuntamento nella Capitale d’Irlanda è stata un'opportunità importante per condividere le esperienze accumulate da Alt. con la rete commerciale di Salesforce, di cui è partner. “La nostra presenza in questi incontri – spiega Paolo Pucci – è il frutto di una reputazione solida costruita nel corso degli anni, che ci ha permesso di diventare un punto di riferimento per le aziende PMI italiane nel settore. Oggi Salesforce è una piattaforma sempre più adottata da società del nostro Paese, quindi il mercato è maturo e le possibilità di crescita per Alt., che ha sede sul lago Maggiore, sono notevoli. Per sfruttare appieno questo potenziale – prosegue Pucci – continuiamo a investire in nuove risorse che possano supportare il processo di digitalizzazione delle aziende medie italiane, che rappresentano la maggior parte del nostro target. Per quanto riguarda il prossimo futuro, stiamo, inoltre, valutando l’opportunità di espandere la nostra attività anche nei mercati emergenti, dove riteniamo che la flessibilità e rapidità di esecuzione di Alt. possano fare la differenza.Ringrazio Mirko Spinelli e Roberto Campiglia, rispettivamente Regional Vice president e Regional Sales manager, per averci invitato a Dublino – rimarca il direttore commerciale di Alt. – dandoci il modo di presentare al team Italia SMB Salesforce soluzioni pratiche di utilizzo della piattaforma di CRM. Si tratta, va ricordato, di uno strumento molto personalizzabile, che dev’essere costruito e calato sulle necessità dell’azienda-cliente. E’ stata un’esperienza gratificante – conclude Pucci – e formativa per tutti, e anche di stimolo per capire le necessità e i trend di quest’anno, tra cui i nuovi strumenti collegati all’intelligenza Artificiale in primis”.

 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore