ELEZIONI REGIONALI
 / Eventi

Eventi | 20 aprile 2024, 11:50

Raduno di auto d'epoca a Novara

Organizzato dalla Pro loco di Novara, Autoamatori Club Novara e Angelo Airoldi, con la partecipazione di oltre un centinaio di auto provenienti da diverse regioni

Raduno di auto d'epoca a Novara

Novara si prepara a rivivere l'epoca d'oro dell'automobilismo con un evento unico nel suo genere: il raduno di autovetture d'epoca, in programma per Domenica 21 aprile in piazza Martiri. Organizzato dalla Pro loco di Novara, Autoamatori Club Novara e Angelo Airoldi, questa manifestazione promette di portare nel cuore della città una carovana di vere e proprie opere d'arte su quattro ruote.

Già si contano oltre un centinaio di auto d'epoca e mezzi che parteciperanno al raduno, provenienti da diverse regioni del Piemonte, Lombardia, Liguria e Valle d'Aosta. Marche e modelli che hanno scritto pagine importanti nella storia dell'automobilismo saranno in mostra, regalando ai visitatori un'emozionante viaggio nel tempo. L'evento, sostenuto da numerosi sponsor e patrocinato da enti istituzionali quali Regione Piemonte, Provincia di Novara e Comune di Novara, nonché da ACN, ASI, ACI e UNPLI, prevede un programma ricco di appuntamenti.

Dalle 8 del mattino sarà possibile ammirare le auto d'epoca in piazza Martiri, dove avranno luogo le iscrizioni dei mezzi. Alle 11, l'inaugurazione ufficiale dell'evento sarà seguita dai saluti istituzionali. Per gli iscritti, alle 13 è previsto un pranzo conviviale, mentre nel pomeriggio, alle 15, si svolgerà il suggestivo giro del Centro Storico di Novara. L'emozionante giornata si concluderà alle 17 con la chiusura dell'evento, la distribuzione dei premi e l'assegnazione degli attestati di partecipazione, rendendo omaggio a una passione che continua a far battere il cuore degli appassionati di auto d'epoca.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore