ELEZIONI REGIONALI
 / Eventi

Eventi | 20 aprile 2024, 09:00

“38 giorni per cambiare vita” in scena a Trecate

Lo spettacolo vede protagonisti i trecatesi Barbara Conti e Andrea Barbieri

“38 giorni per cambiare vita” in scena a Trecate

Sabato 20 aprile alle 21.15 al Teatro Silvio Pellico di Trecate va in scena “38 giorni per cambiare vita”, una commedia brillante di Giuseppe Della Misericordia. Si tratta di un’iniziativa culturale organizzata dall’Associazione Culturale Novaset A.P.S., che vede protagonisti gli attori trecatesi Barbara Conti e Andrea Barbieri, con le musiche originali del maestro Dario Artuso.

L’Associazione Novaset ha deciso di rendere disponibili sino a 100 biglietti a prezzo ridotto a 10 euro (acquistabili unicamente alla cassa del teatro e distribuiti nostro tramite) ad enti del Terzo Settore afferenti a Cst Ets Novara Vco.  Per l'acquisto si potrà rivolgersi direttamente all'associazione scrivente tramite un’e-mail a novaset.ass@gmail.com, con pagamento a mezzo bonifico per consegna elettronica o, in contanti o Pos, per consegna brevi mani; sarà inoltre possibile ritirarli alla a cassa del teatro il giorno dell'evento, previa prenotazione anticipata dei posti tramite e-mail.

Questa la trama dello spettacolo: La vita di Lisa è caotica: ha solo lavori precari, vive in un appartamento che odia ed è appena stata lasciata dal suo compagno. Un giorno, all’improvviso, compare sul suo conto un milione di euro e si abbandona a spese dissennate. Attira così l’attenzione di un impiegato della banca che vuole farle restituire i soldi e rimettere le cose a posto: è Fabio, un uomo solido e affidabile, con un lavoro a tempo indeterminato e una vita fatta di inamovibili certezze. Lo scontro è inevitabile: le personalità dei protagonisti sono opposte e i loro obiettivi inconciliabili. Ne nasce un esilarante e stravagante rapporto che li condurrà a chiedersi cosa vogliono davvero dalla vita e arrivare insieme, dopo 38 giorni, alla stessa imprevedibile conclusione.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore