ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 19 aprile 2024, 14:33

"Posso dire la mia?": Il talk satirico sulle elezioni europee

Un evento organizzato da Aurive Società Cooperativa Impresa Sociale di Novara per coinvolgere i giovani e discutere delle elezioni europee

"Posso dire la mia?": Il talk satirico sulle elezioni europee

Aurive Società Cooperativa Impresa Sociale di Novara, come parte del progetto EUvoter promosso dalla Fondazione Compagnia di San Paolo, presenta "Posso dire la mia? Il talk sulle elezioni europee che non ti aspettavi". Questo evento, parte dell'Obiettivo Cultura per favorire la partecipazione attiva, offrirà al pubblico un'opportunità unica per comprendere la rilevanza e le conseguenze delle elezioni europee sulla nostra vita e sul futuro.

In programma per il 20 aprile alle ore 18.30 presso Spazio Nòva, il talk promette di essere un'esperienza innovativa e coinvolgente. I protagonisti dell'evento saranno le redazioni delle note pagine satiriche di "Lercio", "Hipster Democratici" e "Memi Borghesi". Attraverso la creazione di meme e contenuti satirici, condurranno una discussione su temi di interesse per i giovani e per l'Europa.

L'evento è pensato soprattutto per i giovani che si apprestano a votare per la prima volta, offrendo loro uno spazio di discussione aperto e informale sulle elezioni europee. Sarà un'occasione per riflettere in modo leggero ma informato sui temi politici che riguardano l'Unione Europea e il suo impatto sulle nostre vite.

A seguire il talk, la redazione di Lercio condurrà l'irriverente "TG Lercio Show", promettendo un momento di divertimento e satire politica che non mancherà di sorprendere e intrattenere il pubblico presente. L'ingresso è libero.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore