ELEZIONI REGIONALI
 / Scuola

Scuola | 18 aprile 2024, 12:00

Università del Piemonte Orientale premia i migliori laureati

Inter Bonos Meliores: Un'occasione per riconoscere il merito accademico e celebrare l'eccellenza

Università del Piemonte Orientale premia i migliori laureati

L'Università del Piemonte Orientale si prepara ad accogliere un momento di grande riconoscimento e celebrazione: Inter Bonos Meliores, la cerimonia dedicata ai migliori laureati dell'Anno Accademico 2021/2022, che si terrà il prossimo 19 aprile a Novara presso l'auditorium "Gaudenzio Cattaneo" del Campus Universitario Perrone a partire dalle 17.

L'evento sarà un'occasione solenne per sottolineare i risultati accademici dei laureati più meritevoli e per celebrare i nuovi professori emeriti e onorari dell'Ateneo. Durante la cerimonia, saranno conferiti anche premi speciali a coloro che si sono distinti nello sport e saranno assegnati riconoscimenti particolari.

Tra i premi speciali, spiccano il "Premio Giuseppe Dellacasa", destinato al laureato che ha dimostrato la maggiore originalità nella sua tesi di ricerca, e il "Premio Francesco Malinverni", riservato al laureato che si è particolarmente distinto nelle discipline internistiche.

In collaborazione con l'associazione UPOAlumni, saranno consegnati ulteriori sette premi speciali, tra cui il "Premio Eugenio Inglese" per la migliore tesi sulla pandemia da Covid-19 e i premi "Enrico Badà", destinati alle migliori tesi di laurea triennale e magistrale nel campo del diritto del lavoro e dell'organizzazione del lavoro.

Ad arricchire la cerimonia, sarà ospite d'onore e prolusore della giornata Cristiano Leone, manager culturale e presidente della Fondazione Santa Maria della Scala di Siena. Il Coro dell'UPO accompagnerà l'evento con le sue armonie, rendendo la serata ancora più suggestiva e memorabile.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore