/ Sport

Sport | 16 aprile 2024, 17:34

Novara Calcio: otto giorni decisivi per la salvezza

Gli Azzurri si preparano per sfide decisive contro Triestina e Fiorenzuola nella corsa alla permanenza in categoria

Novara Calcio: otto giorni decisivi per la salvezza

In arrivo otto giorni decisivi per il Novara che si trova di fronte a una situazione cruciale nella sua stagione calcistica. La squadra azzurra si trova in lotta per la salvezza diretta in Serie C. Gli obiettivi sono chiari: ottenere punti vitali contro la Triestina sabato e contro il Fiorenzuola nell'ultima partita della stagione.

Sabato 20 aprile, Novara sarà in trasferta a Trieste. La partita, in programma alle ore 18:30, rappresenta un'opportunità per raccogliere punti fondamentali nella corsa alla salvezza. La squadra è determinata a dare il massimo sul campo e a conquistare un risultato positivo che possa avvicinarli all'obiettivo di rimanere nella Serie C.

L'ultima possibilità di garantirsi la permanenza in categoria arriverà domenica 28 aprile, quando il Novara giocherà in casa al Piola contro il Fiorenzuola. Questa partita sarà fondamentale e potrebbe decidere le sorti della squadra per la prossima stagione. Attualmente, una vittoria in questa partita potrebbe anche evitare la prospettiva dei playout.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore